BeatleStory

Luogo: Teatro Socjale Piangipane

Indirizzo: Via Piangipane, 153 , Piangipane (RA) MAPPA

Categoria: Musica

Periodo: 22 Marzo 2019

Descrizione

Il Socjale ospita un fantastico concerto che coniuga musica e contributi video per rivivere appieno la grande Beatlemania!! BeatleStory è un live show multimediale che, attraverso un magico viaggio, ripercorre l'intera storia dei Beatles dal ‘62 al ‘70, in un concerto con oltre 40 dei loro più grandi successi!


Dopo i recenti sold out al Piper Club, Teatro Italia e Auditorium Parco della musica, si presenta anche quest'anno al grande pubblico del Teatro dei Marsi come il concerto tributo definito dalla stampa "il più grande omaggio ai Beatles 50 anni dopo" (La Repubblica), "un ritratto fedele della band più influente della storia della musica" (Il Corriere della Sera) e ancora "lo show dei Beatles che mi ha aperto gli occhi sul mondo delle Tribute Band! " (Paolo Bonolis).


Partendo dalle strade di Liverpool, attraversando gli anni della Beatlemania fino ai grandi capolavori in studio, BeatleStory è un evento unico nel suo genere, con 2 ore intense di capolavori come: "She Loves You, I Want To Hold Your Hand, Twist And Shout, Yesterday, Sgt.Pepper's Lonely Hearts Club Band, All You Need Is Love, Come Together, Let It Be, Hey Jude.> Con costumi fedelmente riprodotti, strumenti vintage e un'incantevole scenografia, "BeatleStory" diventa così un ritratto fedele della band più influente della storia della musica, unendo la storia dei Fab Four alla storia di un'epoca.


Naturalmente cappelletti nell'intervallo, come da tradizione.
Ingresso riservato soci Arci.
Info e prevendita: www.teatrosocjale.it
www.facebook.com/teatrosocjale
Tel. 3276719681

Visualizza la cartina su Google Maps

ALTRI EVENTI NELLE VICINANZE