Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie ok
Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].

Pagina Facebook di Vivi Cesena Pagina Twitter di Vivi Cesena

In Salina tra Panorami di Acqua e Cielo

In Salina tra Panorami di Acqua e Cielo
Città: Cervia (Ravenna)
Luogo: MUSA Museo del Sale
Categoria:

Periodo:

  • Da mercoled√¨ 2 settembre 2020 a domenica 13 dicembre 2020 - Dalle 14.30 alle 19.00
Descrizione:

"In Salina, tra panorami di acqua e cielo” è la mostra allestita a MUSA che racconta la Salina attraverso scatti dei fotografi Roberto Arlotti, Florio Badocchi, Fabiana Succi e Roberto Suprani.

Un’esposizione fotografica per raccontare la Salina attraverso le sue suggestioni e le emozioni che si possono vivere visitandola a piedi, in bici, in barca elettrica e in trenino. Non solo gli abitanti della Salina, tra cui fenicotteri e altre specie dell’avifauna che rendono quest’area del Parco del Delta del Po conosciuta tra birdwatcher e appassionati, ma anche la possibilità di vivere qualche ora indimenticabile, circondati da un panorama di acqua e cielo. Riserva Naturale di popolamento animale e area umida riconosciuta a livello internazionale dalla convenzione di Ramsar, la Salina di Cervia è un’oasi a due passi dalla spiaggia, dove la natura è la vera protagonista.

Programma:

La mostra è visitabile a MUSA sabato, domenica e festivi dalle 14.30 alle 19.00

Ulteriori informazioni sono dispinibili sul sito web.

Vivi Cesena - Gruppo Vivi Romagna - Elevel srl - P.IVA C.F. 02422490397 - Privacy Policy