Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie ok
Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].

Pagina Facebook di Vivi Cesena Pagina Twitter di Vivi Cesena

Skateboarding alla Colonia Bolognese

Skateboarding alla Colonia Bolognese
Città: Rimini (Rimini)
Luogo: Viale Principe di Piemonte, 61
Categoria: Bambini

Periodo:

  • Da martedì 14 luglio 2020 a venerdì 14 agosto 2020 - dalle 16 alle 17
Descrizione:

 L' Associazione 'Il Palloncino Rosso' con la collaborazione di Skateboard Riccione e della Cooperativa Sociale Smart, propone 10 lezioni di Skateboarding all'interno della Colonia Bolognese, con l'obiettivo di fornire ad ogni partecipante le tecniche di base dello skateboarding.
Non è necessario partecipare a tutte le lezioni e il numero massimo di partecipanti è di 7, a partire dall'età di 6 anni. Non è necessario portare lo skateboarding.
Nel rispetto delle attuali disposizioni è obbligatoria la prenotazione, igienizzare le mani all'ingresso, mantenere la distanza di sicurezza interpersonale anche durante l'attività. All'entrata e all'uscita è obbligatorio indossare la mascherina, che può essere tolta durante la lezione. I propri oggetti devono essere riposti nel proprio zaino. Al fine di evitare assembramenti si consiglia ai genitori di sostare all'esterno della sala in cui si svolge la lezione.
Prenotazione anche con modulo al seguente link: https://forms.gle/sEQB6MC5FySxQHoK6
 

Ingresso: a pagamento
Tariffa d'ingresso: 6 € a lezione

ALTRI NELLE VICINANZE

Vivi Cesena - Gruppo Vivi Romagna - Elevel srl - P.IVA C.F. 02422490397 - Privacy Policy