Vialetto degli artisti

Luogo: Milano Marittima

Indirizzo: 48015 Milano Marittima RA, Italia , Milano Marittima (RA) MAPPA

Categoria: Evento

Periodo: Dal 3 luglio 2020 al 6 settembre 2020

Descrizione

Al suo quinto anno di programmazione, il progetto Vialetto degli Artisti, ha l'obiettivo di dare spazio e visibilità alle nuove realtà artigianali e alle attuali proposte di stilisti, designer e artisti emergenti.

Selezionati espositori da tutto il territorio nazionale, vi daranno appuntamento, tutte le sere, lungo il celebre Canalino di Milano Marittima, per stupirvi ed emozionarvi, con le loro creazioni uniche e originali.

Quando?
 tutte le sere dal 3 luglio al 6 settembre, dalle ore 20.00 alle ore 24.00

Ingresso libero

Lungo il celebre Canalino di Milano Marittima conosciuto come “Vialetto degli Artisti”, sono protagonisti Designer, Creativi e Artigiani provenienti da tutta Italia che si autoproducono, dando vita a prodotti originali realizzati in pezzi unici o in tiratura limitata. Si possono ammirare opere d'arte e di creatività, manufatti artigianali e creazioni di eco-design. Rinnovata anche l'ambientazione: due portali bianchi e illuminati situati nei due ingressi principali (Viale Matteotti e Viale 2 Giugno), accolgono i visitatori, e una bacheca illustrativa all'entrata racconta il progetto ai passanti. Lungo tutto l'argine luci calde e soffuse donano al Vialetto un'atmosfera suggestiva e raffinata. Un evento realizzato in collaborazione con il Comune di Cervia e l'Associazione Culturale Rete Creativa

Visualizza la cartina su Google Maps

ALTRI EVENTI NELLE VICINANZE