LIBERA È-LA MOSTRA FOTOGRAFICA IN DIFESA DELLE BAMBINE

Luogo: Officine del Sale

Indirizzo: Via Evangelisti, 2 , Cervia (RA) MAPPA

Categoria: Mostre

Periodo: Dal 15 dicembre 2019 al 8 gennaio 2020

Descrizione

Un susseguirsi di scatti fotografici d’impatto ideati dai creativi di Casa Walden: Cosetta Gardini, Giuseppe Tolo e Sara Pignatari, realizzati grazie alla preziosa collaborazione del fotografo Fausto Fabbri e alla freschezza e spontaneità della giovane interprete Caterina Ramoni. Tutto ciò è il contenuto della mostra dal titolo “Libera è...” che inaugura a Cervia, domenica 15 dicembre alle 17,30 alla presenza dell’assessora a Pace e Diritti Umani del Comune di Cervia Michela Brunelli, negli spazi delle Officine del Sale in via Evangelisti. In questa occasione verrà presentato anche “#2020è”, il Calendario delle #bambinelibere. 

Gli stessi scatti sono anche il contenuto del Calendario #2020è in vendita a partire da 12 euro in sede di mostra, il cui ricavato sarà devoluto a Terre des Hommes Italia, a sostegno della Campagna “Indifesa” con cui Casa Walden ha deciso di collaborare a favore dei diritti e delle libertà delle bambine di ogni paese.

Nata nel 1989 in Italia e diventata Fondazione nel 1994 Terre des Hommes Italia nell’ultimo anno ha realizzato 90 progetti in 22 paesi del mondo dedicandosi in particolare ai temi della Child Protection, della sanità di base e del diritto all’educazione.

La mostra, che rimarrà aperta fino all’8 gennaio 2020, è inserita nel programma Eu.Ro.Pe2019 Attraverso il Muro, rassegna di incontri e iniziative da novembre a dicembre del Comune di Cervia.

Mostra: Libera è

da martedì 10 dicembre 2019 fino a mercoledì 8 gennaio 2020

Sede: Officine del Sale di Cervia (Via Evangelisti, 2)

Inaugurazione:

domenica 15 dicembre alle ore 17.30

alla presenza degli autori e dell’assessora del Comune di Cervia Michela Brunelli

Ingresso gratuito

 

 

 

Visualizza la cartina su Google Maps

VEDI TUTTI GLI EVENTI IN CITTÀ