ANIMALI SPECCHIO DELL'ANIMA

ANIMALI SPECCHIO DELL'ANIMA
Dove e quando:
Diegaro - Diegaro, Cesena FC
Dal 7 febbraio al 8 febbraio - Dalle 9.30 alle 18.00
Categoria: Conferenza

Descrizione

Evento: Costellazioni Animali

Ogni relazione, ogni momento condiviso con un animale è tutt'altro che casuale: gli animali ci scelgono, e noi scegliamo loro. La nostra anima riconosce che, proprio come noi, anche loro sono esseri spirituali. Purtroppo, molto spesso, intrappolati in questa realtà materialista, dimentichiamo questa verità e perdiamo di vista non solo la nostra connessione spirituale, ma anche la reale essenza che i nostri compagni più fedeli, come cani e gatti, incarnano.

Quando un animale si ammala o manifesta disagi comportamentali, ci troviamo di fronte a una scelta: continuare a trattarli come oggetti da riparare, o riconoscere la loro anima e la nostra, restituendo loro il potere di guidarci attraverso il nostro processo di guarigione. Le Costellazioni Animali sono un'opportunità per chi sente nel cuore questa verità. Ci offrono la possibilità di guardare con occhi nuovi il nostro legame con gli animali. Ognuno di loro, condividendo la vita con noi, ci accompagna nel nostro percorso evolutivo, evolvendo simultaneamente a noi.

Ti sei mai chiesto perché il tuo animale si è ammalato? O perché si comporta così? Le Costellazioni Sistemico Famigliari per gli Animali rappresentano lo strumento ideale per indagare le radici del disagio. L'approccio sistemico delle costellazioni permette sia di mettere in luce il nodo profondo del problema sia di proporre il suo scioglimento in un'ottica che vede l'animale come il principale fruitore di questo tipo di approccio.

Grazie alle Costellazioni Animali creeremo uno spazio di consapevolezza per prendere coscienza e restituire l'amore che ogni giorno ci viene donato dai nostri fratelli e sorelle animali.

Posti per Costellazione o per Rappresentanti Limitati.

Per informazioni: cell. 339.1105867 - alchimianimale@gmail.com

ALTRI EVENTI NELLE VICINANZE

VEDI TUTTI GLI EVENTI IN CITTÀ