Descrizione
Lunedì 12 agosto alla Rocca Malatestiana arriva Vasco Brondi, uno dei cantautori più significativi della scena musicale italiana indipendente, dagli anni Zero a oggi.
A tre anni da “Paesaggio dopo la battaglia”, il primo album pubblicato a suo nome dopo la conclusione del progetto “Le luci della centrale elettrica”, sono arrivati un libro e un disco, anticipato dal singolo “Illumina tutto” (Carosello Records) descritto così da Brondi stesso "Illumina tutto è un credo, uno strano credo, ma ognuno ha il suo. È la storia di qualcuno che parte con tutti pronostici contro e un fuoco dentro che brucia ma illumina tutto. Di qualcuno che grida “Arrivano i nostri” anche se poi non arrivano i nostri. C’è il mondo al di là degli schermi, la vita e la morte dei santi, il risveglio improvviso dei vulcani. La fame e la sete di vita. L’amore, gli archi e le chitarre distorte".
Info line al 339 2140806 oppure info@acieloaperto.it. Maggiori informazioni sono consultabili sul sito www.acieloaperto.it o sulla fan page facebook “acieloaperto”
Visualizza la cartina su Google Maps